Blog

PROGETTI

Un Totem per tutti gli ambienti

State pensando di acquistare una lampada da terra per il salotto? I bambini hanno bisogno di una scrivania? Dovete arredare la sala d’attesa del vostro studio? Totem è quello che fa per voi, un complemento d’arredo multitasking che impreziosisce ogni ambiente.

Con la realizzazione di Totem i nostri designer sono riusciti a coniugare estetica e tecnologia ed hanno trasformato una lampada da terra in un camaleontico pezzo d’arredo. L’eleganza delle linee e la struttura minimalista nonché la scelta dei materiali alluminio e rovere contribuiscono a definire lo stile contemporaneo di quest’articolo. Al contempo il sistema di controllo della luminosità a distanza con il cellulare tramite un’app rendono questa lampada funzionale e moderna.

In termini di struttura Totem è estremamente semplice, è costituito da un montante in metallo attrezzato con 4 mensole di rovere che si possono ruotare a 360 gradi e possono essere utilizzate per appoggiare qualsiasi oggetto dai libri ai vasi, ai vinili a seconda di dove lo posizionate.

Come tutti gli altri prodotti Damiano Latini anche il Totem può essere personalizzato con il numero di mensole desiderato e la verniciatura preferita. È possibile alzare la base in metallo per trasformarla in una scrivania e aggiungere un tocco di giallo per portare allegria nella camera dei bimbi. Altrimenti lo si può impiegare in salotto come mobile TV o nella sala d’attesa del vostro ufficio come oggetto d’ornamento e portariviste.

La missione di Damiano Latini non è solo creare prodotti funzionali e belli esteticamente ma anche flessibili per lasciare spazio alla vostra creatività e adattare gli oggetti d’arredo alla vostra casa e non viceversa.