Blog

LIFESTYLE

Accendi il design in cucina con Triga

Molto spesso abbiamo detto come la cucina sia lo spazio più intimo e vissuto della casa, luogo di ritrovo dopo il lavoro, ambiente di svago e creativo, soprattutto per quanto riguarda il cibo. E la zona di lavoro per la preparazione dei cibi, è senza dubbio, lo spazio principe per dare luogo alle sperimentazioni culinarie le più varie e artistiche.

Proprio per questo motivo è importante che il piano di lavoro sia sempre in ordire e fruibile, per rendere l’esperienza culinaria piacevole e divertente.
Visibilità, ordine, fruibilità, pulizia, sonno tutte parole chiave da tenere a mente quando scegliamo come arredare il nostro piano di lavoro.

Per le proposte di illuminazione, possiamo passare da faretti ad incasso, lampade a sospensione, semplici barre a led. Tutti punti luce indispensabili per illuminare adeguatamente la zona lavoro quando questa non si trova su di un’isola centrale, per coadiuvare l’effetto della luce sospesa centrale che comunque rimane.

Ancora, ordine e fruibilità sono spesso garantite da barre sottopensili, porta oggetti e accessori, che permettono di avere sottomano tutti gli strumenti indispensabili per garantire delle prestazioni da chef.
Per non dimenticare poi un aspetto molto importante e non trascurabile in questi ultimi anni. L’apporto che la rete dà alla preparazione delle ricette. Avere complementi che ci permettano di posizionare al sicuro e senza il rischio che si sporchino dispositivi come smartphone e tablet vicino al nostro piano di lavoro, mentre ci affiancano nella preparazione dei cibi, diventa un elemento ormai indispensabile.

E se volessimo compattare queste indicazioni? Esiste un unico complemento capace di avere tutte queste caratteristiche e garantirci visibilità, ordine, connettività, fruibilità?

Triga, il sottopensile della gamma Damiano Latini, che unisce design, luce e ordina il piano di lavoro.

Moderno e lineare, Triga è stato realizzato per essere essenziale e funzionale. É dotato di ganci universali, mensole, portarotolo, di luce LED e di una scatola con prese elettriche e USB per collegare facilmente qualsiasi dispositivo. Triga è un sottopensile all’avanguardia che risponde a tutte le esigenze, anche quelle del nuovo millennio.

Per scoprire questi e gli altri prodotti Damiano Latini, visitate il nostro sito e seguiteci su Facebook Instagram.






condividi la notizia su