Blog

ISTITUZIONALE

Ci vediamo al SICAM!

Il 16 ottobre prenderà il via la decima edizione del SICAM, il Salone Internazionale Componenti, Semilavorati e Accessori per l’industria del Mobile.

Per la sesta volta consecutiva, rinnoviamo la nostra partecipazione come espositore e sfrutteremo questa importante vetrina per presentare i nuovi prodotti della collezione 2018. Porteremo in fiera novità sia per la categoria complementi d’arredo quali le librerie Shell, Outline e Tower, sia per la categoria sottopensili con Grid, Rise e Back. Modulare, essenziale, moderno sono gli aggettivi utili a descrivere le nostre nuove proposte e il leitmotiv della nuova collezione.

Il SICAM è da sempre per noi una manifestazione fondamentale per presentare la nostra azienda a nuovi clienti e incontrare chi ci conosce già. Con oltre 500 espositori e più di 7000 aziende visitanti nel 2017, il SICAM si conferma come l’evento più importante per l’industria del mobile internazionale. Una fiera di successo perché accanto ai big della ferramenta espongono anche i migliori produttori mondiali di carte e decorativi, ante, legno, pannelli, componenti, e molto altro. Lo scorso anno ha visto crescere la sua vocazione internazionale grazie alla presenza di espositori provenienti da 35 paesi oltre che dall’Italia, rappresentando il 28% degli espositori in fiera.

Per vedere i prodotti e incontrare il team di Damiano Latini, fateci visita presso lo stand A9, padiglione 7.







condividi la notizia su