Blog

LIFESTYLE

Legno e metallo: scelta ad effetto con Tower

Tra le diverse tendenze del 2018, quella industrial rimane la giusta scelta per chi cerca uno stile fresco e giovane ma attenzione…reinventata secondo una chiave minimal chic.

Niente eccessi o elementi massicci, prevalgono le linee sottili e minimali, in particolare per gli ambienti giorno della casa. L’indirizzo dell’interior design va verso un’esplosione di emozioni e suggestioni, mix di vintage e modernità attraverso l’equilibrio tra i nuovi stili e le tendenze dai sapori antichi.

Gli spazi della casa diventano più fluidi e la cucina diventa parte integrante del soggiorno. La cucina a vista, il tavolo da pranzo, il living parlano lo stesso linguaggio, lineare e sofisticato.

Quali sono i materiali principali che rispondono a questo stile? Metallo e legno senza dubbio, maggiori protagonisti di questo nuovo linguaggio estetico. Essi dialogano in maniera delicata e infallibile con tutte le superfici della casa, verticali e orizzontali. Addio pareti vuote, benvenute forma e materia.

Trovare un complemento d’arredo espressione di questo linguaggio non è semplice. Come stupire con eleganza e minimalismo? Come arredare e allo stesso tempo rendere funzionali le nostre scelte?

Tower è il complemento d'arredo dalle forme e dal disegno sofisticati. Le mensole in metallo si piegano ad intrecciare i lineari piani in legno, creando un complemento d'arredo dal design dinamico. La struttura montata a parete, grazie alle altezze variabili, arreda e disegna lo spazio.

La versatilità di questo complemento d’arredo permette di personalizzare le tipologie di mensole, che possono adattarsi e comporsi con altri elementi della casa.

Per saperne di più seguiteci su Facebook Instagram e visitate il nostro sito.





condividi la notizia su