Blog

ISTITUZIONALE

SICAM 2017, ci vediamo a Pordenone!

Il 10 ottobre prenderà il via la 9° edizione del Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati per l’Industria del Mobile, e anche quest’anno saremo presenti con tantissime novità.

Con oltre 500 espositori e più di 7000 aziende visitanti nel 2016, il SICAM si conferma un evento di vertice nel calendario mondiale fieristico per il comparto della componentistica e accessoristica per il mobile. Una vetrina importante cui non potevamo mancare e un luogo di incontro tra i migliori produttori del settore e buyer di tutto il mondo. Il SICAM pur essendo prevalentemente un evento italiano, con il 64% dei visitatori provenienti dall’Italia, vede un’affluenza crescente non solo dai paesi che normalmente costituiscono l’asse portante della rassegna quali Germania, i Paesi Scandinavi e la Russia, ma anche dal Nord Africa, Sud Est Asiatico e Centro America.

Per vedere in anteprima alcuni dei nuovi prodotti della collezione Damiano Latini 2017/2018, proposti in occasione dell’evento, veniteci a trovare presso lo stand A9, padiglione 7 e il nostro team sarà lieto di accogliervi e rispondere alle vostre domande.